Teramo. Il portavoce dei Giovani Democratici della provincia di Teramo, Lorenzo Di Vittorio, fa sapere che poche ore fa il segretario provinciale dei giovani democratici della provincia di Teramo Valerio Del Papa ha comunicato di lasciare la guida della segreteria provinciale.
“Ringrazio tutti i ragazzi – ha dichiarato subito dopo Valerio Del Papa – che mi sono stati accanto in questi anni e che mi hanno dato fiducia. Purtroppo i vari e crescenti impegni professionali e personali mi impediscono di portare avanti la guida della giovanile come vorrei. Siccome voglio una giovanile attiva e attrattiva, preferisco – conclude il giovane Dem Valerio Del Papa – lasciare la guida a Fabio che sono sicuro sarà in grado di costruire un bel movimento in vista del nuovo congresso”.
Fabio Ranalli, essendo suo vice, diventerà segretario provinciale vicario.
“In nome di tutta la provincia, di tutti i ragazzi, volevo ringraziare Valerio – ha dichiarato il neo segretario vicario Fabio Ranalli – per tutto quello che ha fatto in questi anni. Da neo segretario condurro la giovanile fino al prossimo congresso.
Il nostro obiettivo – continua Ranalli – è quello di far capire che i giovani democratici della provincia di Teramo ci sono e si inizieranno a farsi sentire, affinché i giovani siano messi al centro delle decisioni.
A giorni – conclude il segretario dei GD della Provincia di Teramo – ci attiveremo per riformare la segreteria provinciale, la direzione, l’assemblea e i circoli tutti, abbiamo tanta voglia di fare e metteremo sul campo tutte le nostre energie e risorse “. Il portavoce fa sapere anche che sarà fissata una conferenza stampa dove si daranno le linee guida e programmatiche della Giovanile con il rinnovo dell’intera segreteria provinciale.