Fara San Martino. Profondo cordoglio in casa De Cecco per la morte improvvisa di Fabrizio Clemente, dipendente dell’azienda venuto a mancare mentre si trovava al lavoro nello stabilimento di Fara San Martino. La notizia è stata riportata da Il Centro, che riferisce della nota diffusa dall’azienda nelle ore successive alla tragedia.
Clemente, 53 anni, era entrato in De Cecco nel 2019 e svolgeva la propria attività all’interno della struttura incaricata della gestione dei silos del grano, occupandosi delle operazioni di controllo e di pesatura. Un ruolo tecnico e delicato, svolto con attenzione e affidabilità, come ricordato dall’azienda.
In precedenza aveva lavorato per diversi anni nei silos De Cecco di Altamura, città dalla quale proveniva e dove domani, sabato 13 dicembre, si terranno i funerali. Alla cerimonia parteciperanno anche rappresentanti dell’azienda, con il gonfalone e una delegazione di colleghi.
Nel messaggio di cordoglio, De Cecco esprime la propria vicinanza alla moglie e alle figlie, condividendo il dolore per una perdita che ha colpito non solo l’azienda ma l’intera comunità di lavoratori.


