L’Aquila. “Ginnastica Ritmica: grandi soddisfazioni per Sensazione di Movimento alle finali Nazionali FGI Silver Winter Edition di Rimini. Le nostre ragazze ci hanno regalato momenti di gioia e grande soddisfazione al campionato di Rimini che si è appena concluso”, scrive il comunicato dell’associazione sportiva aquilana. “Ad iniziare con l’ottimo risultato di Aurora Dinisi nel livello LD cat. J1 che, con il suo esercizio al cerchio, manca il podio per un soffio posizionandosi 4° su 37 ginnaste provenienti da tutta Italia”.
“Si posiziona 6° alla classifica generale su 64 atlete e 5° nella specialità clavette, a pochissimi centesimi di punto dal podio. Nel livello LC invece, grazie al suo impegno e la sua costanza, Elena Carnicelli conquista un meritatissimo bronzo con le clavette. Si posiziona in classifica generale 6° su 71 ginnaste provenienti da tutta Italia. Ottimi risultati anche per Sofia Como e per Annalisa Gentile e Siria Giannangeli alla loro prima esperienza in campionato LC. Assenti, purtroppo, le piccole Camilla Gualtieri e Susanna Marchetti che non hanno potuto prendere parte a questa competizione, ma che sono già pronte per tornare in pedana per le prossime gare”.
“Un risultato molto soddisfacente che segue due mesi ricchi di emozioni quelli della società ASD SENSAZIONE DI MOVIMENTO. A novembre infatti, per la prima volta, hanno calpestato una pedana prestigiosa con le finali del campionato di specialità Gold tenutosi a Catania il 5/6 novembre grazie a Lucia Gualtieri che con la sua grinta e costanza si è subito distinta con un esercizio al cerchio. Un ringraziamento speciale alla dirigenza della ASD Sensazione di Movimento, a tutti i tecnici e ai genitori, che in soli due anni sono riusciti a portare in alto il nome della società anche nel panorama nazionale”.