Chieti. Camillo D’Alessandro e Davide Caporale della lista Riformisti e Civici intervengono sulla situazione drammatica in cui versa la ASP di Chieti, che vede i lavoratori in stato di agitazione.
“Stiamo parlando – affermano D’Alessandro e Caporale – di una attività essenziale, oltre 100 lavoratori diretti ed indiretti, che assistono attualmente 104 pazienti eppure oggi, presso la Prefettura per le procedure di raffreddamento, nè l’Assessore Nicoletta Veri, nè l’Assessore Quaresimale sono stati presenti e si sono collegati “
“Mi chiedo – riprende Davide Caporale – come facciano a dormire la notte, da mesi non se ne occupano, non si pronunciano, non partecipano alle riunioni. Non si tratta di fare promesse, nè di speculare elettoralmente, ma la politica si divide tra chi se ne occupa e chi se ne frega. Noi ce ne occuperemo, il centrodestra di Marsilio, al contrario se ne frega”
” Situazione surreale – conclude Camillo D’Alessandro – spero che l’Amministrazione comunale si faccia sentire in tutte le sedi, serve iniziativa anche da parte loro.”