Cuore, Corna & Confetture, riconciliazione dei coniugi dopo la separazione: cosa dice la legge.
Ha ancora senso investire nella coppia? Al giorno d’oggi è più facile separarsi? Perché le unioni appaiono più fragili? Parte da queste domande la nuova puntata del format in onda tutti i venerdì alle 20 su Rete8, al canale 10 del digitale terrestre, Cuore, Corna & Confetture.
“Ancora oggi c’è tanta confusione tra separazione, divorzio, riconciliazione”, commenta l’autrice Magda Tirabassi, “gli scenari che possono aprirsi quando si scioglie una coppia sono tanti ed è molto frustrante pensare che spesso i genitori pensano più a sé stessi che ai figli, mettendoli in mezzo a liti, anche molto aspre”. “La storia che racconteremo è quella di una donna che non sa dire nemmeno perché alla fine la sua storia d’amore è finita davvero. Di certo, dal quadro generale delineato ormai in tante puntate già realizzate, emerge un’immaturità nelle persone che è poi la causa anche di tanti divorzi. In tal senso i miei ospiti, anche questa volta, aiuteranno a definire strade più chiare, in termini legali e in quelli psicologici”:
In studio, ci saranno l’avvocato cassazionista Luigi Ranalletta e la psicologa e ipnotista clinico Virginia Patrizi.
L’appuntamento è per venerdì 7 novembre, alle 20, sul canale 10 del digitale terrestre. Sarà possibile guardare la puntata anche in streaming su www.rete8.it



