Cuore, Corna & Confetture, l’amante e il viaggio per liberarsi dalla negatività.
La storia di una donna che si innamora di un uomo sposato, che la illude per mesi, per anni… Che davanti alla scelta non riesce a stare con lei perché, a suo dire, i figli dei genitori separati non crescono bene.
Una storia di dolore ma anche di rinascita, questa volta grazie al viaggio. “Chi ha letto la storia da cui nasce Cuore, Corna & Confetture sa che la donna che riprende in mano la sua vita dopo un doloroso tradimento rinasce in Provenza, in Camargue”, racconta l’autrice del format tv, in onda tutti i venerdì alle 20 su Rete8, “da tempo volevo portare nel mio programma il tema del viaggio”, va avanti Magda Tirabassi, “che per tante persone non è solo un cambiare ambiente ma è proprio crescita. Come nel caso di questa nuova storia, appunto, dove diventa rinascita”.
In studio ci saranno Massimo Andreassi Quetti, tra le altre cose scrittore e viaggiatore, di San Demetrio né i Vestini e la psicologa ipnotista Virginia Patrizi. “Con gli ospiti in studio ci sarà una chiacchierata che è andrà in varie direzioni ma che offrirà di certo tanti spunti di riflessione”.
La nuova puntata di CCC sarà in onda venerdì 14 novembre, alle 20 su Rete8, al canale 10 del digitale terrestre. Sarà possibile vederla anche in streaming su www.rete8.it.



