“ Chiediamo un intervento immediato da parte del premier Conte affinché nessuna delle redazioni dell’Agenzia Nazionale Stampa Associata venga ridimensionata con il taglio di dipendenti e collaboratori che garantiscono con professionalità meticolosa il diritto all’informazione. Un lavoro eccezionale svolto durante il periodo del lockdown con maggiori sacrifici e dedizione,lavoro indispensabile nella lotta alle fake news. Esprimiamo solidarietà ai giornalisti dell’Ansa, prima agenzia di informazione multimediale in Italia “. Così dichiarano in una nota i due parlamentari della Lega Andrea Crippa e Luigi D’Eramo.
“ Chiediamo un intervento immediato da parte del premier Conte affinché”, proseguono,” nessuna delle redazioni dell’Agenzia Nazionale Stampa Associata venga ridimensionata con il taglio di dipendenti e collaboratori che garantiscono con professionalità meticolosa il diritto all’informazione”.
“Un lavoro eccezionale svolto durante il periodo del lockdown con maggiori sacrifici e dedizione, lavoro indispensabile nella lotta alle fake news. Esprimiamo”, concludono,” solidarietà ai giornalisti dell’Ansa, prima agenzia di informazione multimediale in Italia”.