Corropoli.”Il nostro viaggio alla scoperta del Teramano continua, stavolta spostandoci dal litorale al versante collinare della meravigliosa terra abruzzese”, racconta il presidente di Questione Natura APS Roberto Cameli.”Corropoli, città natale della nostra prozia Adriana Schierano, è uno scrigno ricco di sorprese e meraviglie! La pulizia del posto ci ha emozionato, a terra abbiamo raccolto soltanto 6 mascherine e anche i rifiuti di altro genere erano praticamente inesistenti”.
“Inoltre abbiamo visto una comunità solidale, gentile e accogliente dove lo stile di vita, con tutte le modernità e i progressi odierni, è ancora ricco di tradizione e di cultura”.
“Ogni angolo di questo comune regala sorprese e meraviglie allo sguardo, curato nei minimi dettagli consigliamo a tutti di venirci in visita e di fare una passeggiata partendo dal parco comunale fino ad arrivare alla piazza principale, per assaporare in parte questo “paese delle meraviglie”, grazie agli oltre 5000 abitanti di Corropoli, ci vediamo presto”, conclude Cameli.