AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Campagna comunicazione da 48mila euro per Covid19, Pezzopane (Pd): era meglio sostenere emittenti locali, online e giornali regionali

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Marzo 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Sconcerta che la Regione Abruzzo abbia trovato rapidamente tempo e soldi per attribuire un incarico a trattativa diretta dentro la soglia dei 40mila euro, per un fantomatico progetto di comunicazione istituzionale”. Tuona così la deputata dem, Stefania Pezzopane, sulla delibera della Regione Abruzzo per la propaganda istituzionale.

“Ma la regione lo sa che gli ospedali ed i medici di base attendono ancora mascherine e tamponi, e che questa rimane la assoluta e primaria necessità?”, sottolinea la deputata dem, “se però la regione ritenesse nella sua autonomia di dover fare comunicazione istituzionale e dare più informazioni tecniche, scientifiche e comportamentali ai cittadini, perché allora non sostenere direttamente ed efficacemente emittenti locali, radio, giornali online ad ampia diffusione e quotidiani regionali “.

A Pollutri consegnate 4 borse di studio a studenti meritevoli

A Pollutri consegnate 4 borse di studio a studenti meritevoli

27 Dicembre 2025
La Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026 arriva a Pescara il 2 gennaio

La Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026 arriva a Pescara il 2 gennaio

27 Dicembre 2025

La Pezzopane propone “invece di foraggiare con le risorse pubbliche una unica società ( proprio quella che ha fatto la campagna elettorale per il Presidente Marsilio), si sostenga l’emittenza locale, le radio, la stampa online ed i giornali regionali che tanto stanno facendo, pur nelle difficoltà in cui si sta operando, per dare informazioni puntuali. Anche un piccolo sostegno in questo momento per la mera informazione e comunicazione istituzionale potrebbe avere un senso”.

“Se invece si vuole utilizzare l’emergenza ed i soldi pubblici per fare “propaganda politica”, conclude la deputata del Partito democratico, “immagino che la Regione manterrà la sua scelta, che nulla ha a che fare però con i bisogni degli abruzzesi in questo momento”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication