Chieti. “Stamattina abbiamo consegnato le vostre 400 tute, uso chimico, alla Asl Lanciano Vasto Chieti! Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha donato pur non avendo il gregge, ma solo perché, come ci ha scritto qualcuno: ‘Se vi do dei soldi, mi fido’.
Abbiamo ordinato altre 100 mascherine, 200 sono già state pagate e sono in consegna la prossima settimana. Chiunque voglia segnalarci aziende che vogliono donare materiale, aziende che realizzano materiale, situazioni delicate verso cui rivolgere attenzione, nel nostro piccolo, cercheremo di dare una mano.
Per adesso abbiamo già ‘speso’ oltre 6000 euro, tra tutto il materiale fatto produrre e consegnato, quando non avremo più fornitori disponibili faremo una semplice donazione alla Regione che poi saprà che farci dei soldi (speriamo)”.
Con questo messaggio, la pagina Facebook “Abbruzzo di Morris” (volutamente con due “b”) ha annunciato il successo dell’iniziativa di solidarietà. La comunità ha risposto con entusiasmo e le raccolte fondi proseguono.