AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Controlli anti-covid: chiuso circolo privato e sanzionate 12 persone

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
29 Gennaio 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Ieri sera, la Polizia di Stato ha proceduto al controllo di un circolo privato nelle vicinanze dell’ospedale civile. Durante il pattugliamento nella zona la Squadra Volante notava due persone che entravano in maniera repentina in un cortile recintato. Poco dopo giungevano altre due persone che, guardandosi attorno, come per assicurarsi di non essere notati, si introducevano anche loro nell’area recintata. Gli operanti, pertanto, insospettiti dai comportamenti dei predetti, entravano all’interno scoprendo un circolo privato che, al momento, era aperto.

Dentro vi erano 12 persone: alcuni di loro erano seduti a guardare la TV, uno era intento a bere un “Campari”. Delle 12 persone identificate, 11 sono residenti a Pescara, mentre una risulta residente in provincia, tutte non conviventi e la maggior parte con precedenti di polizia.

Ciclista muore sulla Tiburtina Valeria travolto da un furgone

Ciclista muore sulla Tiburtina Valeria travolto da un furgone

21 Settembre 2025
Erasmus Plus per la Riserva del Borsacchio: 40 giovani europei in azione contro il vandalismo

Erasmus Plus per la Riserva del Borsacchio: 40 giovani europei in azione contro il vandalismo

21 Settembre 2025

Le 12 persone sono state sanzionate per avere violato le vigenti disposizioni normative anti covid-19 (aver lasciato senza giustificato motivo il proprio domicilio e/o comune, realizzando un assembramento ingiustificato al fine di riunirsi a scopo ludico in un’attività che avrebbe dovuto essere chiusa). Una delle persone identificate è destinataria della misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Pescara il 29.11.2018, che prescrive, tra l’altro, di non frequentare persone con precedenti di polizia e/o luogo di ritrovo degli stessi. La violazione delle prescrizioni comporta la possibilità di sottoposizione ad una misura di prevenzione di maggiore gravità quale la Sorveglianza Speciale di P.S.. Il circolo privato è stato immediatamente chiuso per la durata di 5 giorni.

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication