Paglieta. Il Comune di Paglieta è alla ricerca di alcune figure professionali per incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo ad esperti di comprovata specializzazione. Due i bandi pubblici rivolti nello specifico a due ingegneri/architetti e ad un tecnico amministrativo.
L’avviso diffuso sulla pagina istituzionale del Comune di Paglieta ha ad oggetto la selezione di n.1 esperto di alta specializzazione in funzioni di gestione, rendicontazione e controllo -Profilo Junior -(esperienza fino a 3 anni), per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR.
Tra i requisiti si fa richiesta ai candidati, ai fini di punteggio, agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati; nonché libera professione, nell’ambito di interventi in qualità di esperto in gestione, rendicontazione e controllo. La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, dovrà avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/11/2022.
L’Ufficio competente del Comune di Paglieta dovrà selezionare anche n.2 esperti per funzioni tecniche nell’ambito dei progetti PNRR – Profilo JUNIOR- per il conferimento di incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.
Anche in questo caso, la trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, dovrà avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/11/2022. Maggiori informazioni sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.comune. paglieta.ch.it.