AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Continuano i servizi di controllo dei carabinieri nel Teramano: diverse denunce e arresti

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
27 Luglio 2024
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Nella serata di ieri e nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Teramo, in aggiunta ai servizi ordinari, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune capoluogo, nelle frazioni e nei comuni vicini quali Montorio al Vomano mirante alla prevenzione e repressione dei reati in genere e al fine di contribuire a garantire un elevato indice di sicurezza ai residenti di tali comuni.

Il servizio, che ha visto coinvolte alcune delle  Stazioni della Compagnia, il Nucleo Radiomobile e militari in abiti civili,  è stato eseguito  presidiando le principali arterie stradali del territorio rivierasco; ispezionando gli esercizi pubblici;  verificando il rispetto delle prescrizioni imposte dall’A.G. agli arrestati domiciliari e ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza e/o prevenzione; vigilando sulla circolazione stradale e sul rispetto delle norme al codice della strada specialmente per quanto attiene l’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti per chi si mette alla guida di mezzi.

Al lavoro con la droga, un chilo di cocaina nell’armadietto aziendale: arrestato 33enne

Al lavoro con la droga, un chilo di cocaina nell’armadietto aziendale: arrestato 33enne

20 Giugno 2025
Torna a Silvi il Sunny Slide Swing Fest: un tuffo nella cultura swing tra musica, danza e mare

Torna a Silvi il Sunny Slide Swing Fest: un tuffo nella cultura swing tra musica, danza e mare

28 Maggio 2025

Nel corso del servizio sono stati controllati: 115 mezzi, identificati 200 persone, controllati 14 soggetti posti a misure restrittive della libertà personale, ispezionati 9 esercizi pubblici. Durante il servizio dal carattere prettamente preventivo non sono mancati comunque i risultati di tipo repressivo infatti:

  • A Teramo i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un uomo per furto aggravato. Lo stesso all’interno di un esercizio commerciale, approfittando di un momento di disattenzione della cassiera si è impossessato del denaro contenuto nel registratore di cassa per un ammontare di euro 1.000 circa. Lo stesso oltre ad essere segnalato all’A.G. sarà proposto per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Teramo in quanto non ha in città legami né di tipo familiare né di tipo economico.
  • A san Nicolò a Tordino i Carabinieri della locale stazione, su ordine dell’AG di Messina, hanno tratto in arresto e condotto in carcere un uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reato di omicidio, commesso fuori regione, per aggravamento della misura detentiva. L’uomo durante la detenzione domiciliare aveva fatto uso dei social nonostante gli fosse stato vietato dall’A.G.
  • Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale 4 soggetti, alla guida delle proprie autovetture, sono risultati positivi all’assunzione di alcool, mentre due positivi agli stupefacenti.
Tags: teramo
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication