AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Consiglio regionale del 5 agosto, ecco i punti all’ordine del giorno

Francesca Salvati di Francesca Salvati
3 Agosto 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La seduta del Consiglio regionale dell’Abruzzo è convocata per mercoledì 5 agosto alle ore 11. I lavori consiliari si svolgeranno presso la Sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila.

L’ordine del giorno si aprirà con le interrogazioni del consigliere Pietrucci (PD) sul “Piano di ricollocamento occupazionale dei lavoratori ex–Intecs” e del consigliere Pettinari (M5S) sulla “Mancata attuazione delle disposizioni in materia di Polizia Locale di cui alla L.R. 20.11.2013, n. 42”. Seguiranno le interpellanze: Paolucci (PD) sulla “Seconda postazione 118 per Emergenza Urgenza di Lanciano; Smargiassi (M5S) sulla “Situazione presidio ospedaliero San Pio di Vasto”; Blasioli (PD) sui “Tamponi giornalieri effettuati dalla ASL di Pescara”; Taglieri (M5S) sullo “Stato di applicazione del Piano Regionale di Gestione delle liste di Attesa”; Pietrucci (PD) su “Individuazione della sede del Soccorso Alpino a Pescara presso l’Aeroporto d’Abruzzo”.

Droga in carcere, tentativo sventato a Pescara: plauso alla Polizia Penitenziaria

Droga in carcere, tentativo sventato a Pescara: plauso alla Polizia Penitenziaria

15 Febbraio 2026
Matteucci, Ugl salute Abruzzo: “Liste d’attesa infinite, cittadini ostaggio di una sanità ferma”

Matteucci, Ugl salute Abruzzo: “Liste d’attesa infinite, cittadini ostaggio di una sanità ferma”

15 Febbraio 2026

La seconda parte del Consiglio regionale sarà dedicata alla discussione dei seguenti progetti di legge: “Disposizioni per l’attuazione del principio di leale collaborazione ed ulteriori disposizioni”; “Disposizioni per la prevenzione delle complicanze, la diagnosi, il trattamento e il riconoscimento della rilevanza sociale dell’endometriosi”; “Disciplina delle attività enoturistiche in Abruzzo”; “Modifiche ed integrazioni alle leggi regionali n. 18/1983 e n. 11/1999 e misure urgenti e temporanee di semplificazione in materia urbanistica”. In chiusura di seduta si voterà la risoluzione a firma del consigliere Paolucci sulla “Realizzazione della rete irrigua dell’intera piana del Fucino”. (red)

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication