Pollutri. Ieri mattina, 29 dicembre, nella sala consiliare di Pollutri si è svolta la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli che hanno conseguito il diploma nella scuola secondaria di I° e di II° grado nel corso dell’anno scolastico 2021/2022.
Oltre alle borse di studio istituite dall’Amministrazione Comunale, ne è stata assegnata una in memoria del professore Giancarlo Galassi, finanziata dalla moglie professoressa Virginia Vitali.
La borsa di studio intitolata al professore Galassi è stata assegnata a Laura Di Siro, le altre due previste per i diplomati della scuola secondaria di II° grado sono andate ad Enrico Abate e a Cristiana Monachetti.
Le borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di I° grado “Dante Alighieri” sono state attribuite a Sebastiano Cicchitti, Martina Di Martino e Valeria Zinni.
Presenti alla consegna delle borse di studio l’ex segretario comunale Carmine Graziani e il parroco don Giovanni Di Felice.
“Da parte del sindaco Nicola Mario Di Carlo e dell’Amministrazione Comunale”, si legge nel comunicato, “un sentito ringraziamento alla professoressa Virginia Vitali ed ancora congratulazioni ai ragazzi alle loro famiglie ed in bocca al lupo per il prosieguo degli studi”.