Pescara. “Con immenso dolore annunciamo la scomparsa di Francesco Paolo Ottaviano di anni 69”. è il cordoglio di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. “Marito e padre straordinario, fratello amorevole, amico leale.
Ingegnere di grande talento, uomo di integrità e dedizione, ha fatto del lavoro la sua missione e dell’aiuto alla comunità la sua passione. Amava la sua famiglia e i suoi amici con tutto il cuore, mettendo sempre gli altri prima di sé stesso”.
Ottaviano lascia la moglie, l’imprenditrice Antonella Marrollo, i figli Paolo, Teresa e Marco, la sorella Emilia, i parenti e gli amici tutti. La camera ardente è allestita presso la casa di famiglia in Via Murolo 6, dalle ore 10:00 alle 21:00. I funerali si terranno nella Parrocchia di Santa Maria Maggiore a Vasto domani alle 15. Si dispensa gentilmente dagli omaggi floreali; chi lo desidera, può onorare la sua memoria con un contributo alla ricerca sul cancro. La famiglia ringrazia di cuore quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera.