AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Il Comune di Alba Adriatica ospiterà la finale nazionale di pallavolo maschile under 17

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
22 Marzo 2025
A A
139
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Alba Adriatica. Il Comune della costa teramana ospiterà la finale nazionale di pallavolo maschile under 17.

Prima dell’approdo alla finale, tuttavia, si terranno una serie di gare – per accedere alla finale medisima – che si disputeranno in 4 località della Val Vibrata (Martinsicuro, Tortoreto, Nereto e Ancaran, ndr), dal 20 al 25 maggio.

Gli cade un albero addosso durante escursione nei boschi di Pereto, morto 72enne

Gli cade un albero addosso durante escursione nei boschi di Pereto, morto 72enne

10 Maggio 2025
Medicina generale: da oggi è possibile inviare le domande di ammissione al concorso della Regione

Sanità, svolta dalla Cassazione: va retribuito il tempo per indossare la divisa

10 Maggio 2025

Un evento sportivo di rilievo, che vede la partecipazione di ventotto squadre, e come detto cinque cittadine abruzzesi coinvolte, con i rispettivi impianti sportivi.

Un torneo articolato in sei giorni di gare per decretare la migliore squadra italiana di pallavolo maschile under 17. L’evento è organizzato a livello locale dall’associazione Abruzzo Sport In Tour.

Alba Adriatica è una delle località scelte dalla Fipav per la disputa delle finali nazionali giovanili per le varie categorie: oltre alla località costiera, nell’elenco figurano Termoli, Vibo Valentia, Agropoli, Fondi-Gaeta e Lignano Sabbiadoro-Latisana.

La macchina organizzativa è in pieno movimento da settimane per farsi trovare pronti per l’importante appuntamento dedicato allo sport giovanile che animerà un periodo particolare dell’anno, che anticipa l’avvio della stagione estiva. E per quanto riguarda Alba Adriatica si tratta della terza volta che ospita le finali giovanili di pallavolo a dimostrazione di una credibilità acquisita.

“Siamo decisamente onorati e soddisfatti di poter nuovamente ospitare, nel nostro territorio, le finali nazionali di pallavolo giovanile” – sottolinea Cesare Di Felice, presidente del Comitato territoriale Abruzzo Nord Ovest- e questo testimonia la fiducia e la credibilità che gli organizzatori hanno acquisito nel corso degli anni. D’altro canto non è cosa usuale poter ospitare per tre volte la finale nazionale in pochi anni.

E per questo il ringraziamento va esteso a tutti gli attori, dal mondo sportivo, delle società e dei Comuni, che stanno lavorando affinché la fiducia riposta venga ripaga appieno. Siamo convinti di poter offrire, come al solito, uno spettacolo e una partecipazione importanti”, conclude.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share56Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication