Teramo. Il Popolo della Famiglia Abruzzo presenta il suo candidato Sindaco al Comune di Sant’Egidio alla Vibrata: Fabrizio Filipponi, 62 anni, di Sant’Egidio, è ufficialmente il primo candidato Sindaco ammesso a partecipare alla competizione elettorale, e si presenta con la sua lista autonoma del Popolo della Famiglia, il movimento politico valoriale nato tre anni fa, e che annovera Filipponi tra i primissimi iscritti, fin dalla fondazione.
“Siamo la primissima lista e il primo candidato Sindaco a partecipare ufficialmente alle prossime Elezioni Comunali. L’interesse nato attorno al Popolo della Famiglia, e alla figura di Fabrizio Filipponi, persona molto conosciuta e apprezzata nella cittadina, ci hanno permesso di raccogliere in poche ore molte più firme di quelle necessarie per la lista, e 10 entusiasti candidati consiglieri”, dichiara Federica Lupi, coordinatrice provinciale del PDF e unica candidata teramana alle prossime Elezioni Europee. Il reddito di maternità cittadino è tra i caposaldi del programma elettorale del candidato Sindaco Filipponi, che si è distinto per la presentazione in Parlamento dell’omonima proposta di legge nazionale.
Alla notizia della partecipazione ufficiale del candidato Sindaco e della sua lista autonoma, sono giunti i complimenti e gli auguri del Presidente-fondatore Mario Adinolfi e del Coordinatore Nazionale Mirko De Carli, entrambi candidati capolista alle Europee, rispettivamente nelle circoscrizioni Italia Centrale e Italia Nord-Orientale.