AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Comizio all’Aquila di Matteo Salvini: appuntamento il 26 maggio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Maggio 2022
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Sbarcano a L’Aquila i primi big nazionali della Lega per la campagna elettorale in vista delle amministrative del 12 giugno prossimo: domani 24 maggio, il sottosegretario di Stato all’Istruzione Rossano Sasso, il 25 maggio il ministro del turismo, Massimo Garavaglia, e il giorno seguente, 26 maggio, il leader, Matteo Salvini. L’ex ministro degli Interni alle ore 21 nella Villa Comunale terrà il primo comizio della Lega in appoggio ai candidati consiglieri e alla coalizione guidata dal ricandidato sindaco, Pierluigi Biondi.

Servizio Civile Universale, la Croce Rossa di Teramo chiama i giovani per un’opportunità di crescita 

Servizio Civile Universale, la Croce Rossa di Teramo chiama i giovani per un’opportunità di crescita 

24 Marzo 2026
Agricoltura sociale, Coldiretti soddisfatta per l’approvazione nuova legge regionale

Agricoltura sociale, Coldiretti soddisfatta per l’approvazione nuova legge regionale

24 Marzo 2026

Sasso effettuerà nel pomeriggio di domani un sopralluogo nel cantiere della scuola elementare “Pettino-Vetoio” dove recentemente sono stati avviati i lavori: l’uomo di governo ascolterà le istanze del territorio in riferimento ad un comparto colpito duramente dal punto di vista infrastrutturale dal sisma del 2009. Garavaglia, il 25 maggio, incontrerà cittadini ed operatori, visiterà il centro storico dell’Aquila e alle 15,30 al Palazzetto dei Nobili terrà una conferenza stampa.

“La presenza dei big nazionali del Carroccio che non si fermerà con le visite di Salvini, Garavaglia e Sasso, è la testimonianza chiara delle attenzioni che il partito e il governo riservano al inostro territorio – spiega il coordinatore regionale dei salviniani, il deputato aquilano Luigi D’Eramo -, attenzioni, peraltro già dimostrate dal momento in cui la Lega è al governo del Paese, che in questi giorni verranno riconfermate con impegni precisi e progetti chiari”.
La dirigenza della Lega comunicherà a breve le date degli altri esponenti nazionali che saranno all’Aquila e negli altri centri al voto in Abruzzo nella tornata elettorale del prossimo 12 giugno.

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication