Pescasseroli. Tornano a far festa i giovani di Pescasseroli. Dopo 2 anni di assenza, dovuta alla pandemia, il 17 agosto, i ragazzi della classe 2004, 18 enni, saranno promotori dell’evento “ Full Moon Party”.
L’evento si svolgerà a partire dalle 23:00, nei pressi degli impianti di risalita di Pescasseroli. Il party, sinonimo di puro divertimento, sarà accompagnato dal DJ set Mattia Perugini.
Oltre all’ingresso, sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio navetta, che potrà accompagnare le persone dalla piazza principale del paese sino al Piazzale Cabinovia.
“Numerose sono state le collaborazioni e gli aiuti da parte di associazioni ed enti locali”, affermano gli organizzatori dell’evento: Donato Berardini, Federica Fracassi, “tra cui il comune di Pescasseroli, l’associazione “Quatran da Pesck” e l’associazione ‘Pescasseroli è W’. Ci teniamo a ringraziare tutte le aziende, imprese, albergatori e attività commerciali del posto, che mediante il loro contributo hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento”, concludono.