Civitella Roveto. Dopo aver annunciato il suo nuovo singolo – in uscita venerdì insieme a Fedez e già carico di potenziale da hit estiva – Clara comunica il suo tour nazionale, che farà tappa anche a Civitella Roveto.
Reduce da due Sanremo consecutivi con le canzoni Febbre e Diamanti grezzi, oltre all’album Primo, pubblicato il 16 febbraio 2024, Clara è oggi una delle cantanti più gettonate del momento.
L’artista ha conquistato la popolarità grazie alla serie televisiva Mare Fuori, dove figura tra le protagoniste. La sua canzone Origami all’alba ha suscitato un’enorme risonanza nel cuore dei fan. Fin da bambina sognava di diventare cantante, e oggi la sua carriera prosegue con grande successo.
L’evento a Civitella Roveto è organizzato dall’originalissimo Comitato Feste San Giovanni, in collaborazione con la Iacutone Management di Ivan Iacutone.
Si prevede un grande afflusso in città: già dal primo mattino sono attesi numerosi fan. Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà in piazza San Giovanni a partire dalle ore 21:30 circa.