Città Sant’Angelo. Partiranno i lavori in Via dei Fiori. La chiusura del tratto interessato, si protrarrà per i prossimi due mesi. Per cui, il tratto di strada che va dal cavalcavia dell’autostrada di Viale Leonardo Petruzzi, fino all’imbocco lato sud del centro commerciale Pescara Nord, sarà chiuso al traffico veicolare.
Il trasporto pubblico della linea Città Sant’Angelo-Pescara e Pescara-Città Sant’Angelo, subirà una deviazione di percorso, facendo transitare i mezzi in via Alberto Coppa per poi scendere sul lato di via dei fiori non interessato dal cantiere ma, in ogni caso, le fermate non saranno modificate.
Si raccomanda massima attenzione, specialmente nelle prime settimane. Sempre in tema di lavori pubblici, in via Fonte del Lupo sono partiti gli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico.
Un progetto finanziato dalla Regione Abruzzo che andrà a risolvere una problematica esistente ormai da diversi anni.
Verranno posizionati dei gabbioni per arrestare il movimento franoso e verrà fatta una nuova asfaltatura. Per quanto riguarda, invece, i lavori dell’ultimo lotto della circonvallazione del centro storico angolano, stanno proseguendo regolarmente ma è stato possibile ripristinare la regolare viabilità.
Infatti i lavori interesseranno solo il costone della zona “Casale” per cui è possibile riaprire il normale traffico veicolare, ad una sola corsia.