Città Sant’Angelo. Verrà presentata sabato 18 novembre, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Città Sant’Angelo, la nuova stagione invernale del Città Sant’Angelo Music Festival, giunta al suo ottavo anno, a cura della Fondazione Nicola Polidoro e dell’Amministrazione Comunale di Città Sant’Angelo, con la direzione artistica del M° Alessandro Mazzocchetti.
La stagione sarà ricca di eventi, che si terranno a partire dal 29 dicembre 2023 fino al 5 maggio 2024, spaziando tra concerti sinfonici, balletto, opera lirica e molti altri appuntamenti come lezioni d’opera, proiezioni cinematografiche e spettacoli teatrali.
Alla presentazione della stagione interverranno il direttore artistico M° Alessandro Mazzocchetti, il presidente della Fondazione Polidoro dott. Sergio Spinelli, il sindaco Matteo Perazzetti, il direttore artistico dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese M° Ettore Pellegrino, la dirigente scolastica dell’Istituto
Spaventa prof.ssa Lorella Romano, il direttore del Conservatorio di Pescara M° Roberta De Nicola, la coreografa del Balletto di Pescara Michela Sartorelli.
Al termine della conferenza sarà possibile prenotare gli abbonamenti per tutta la stagione.