Città Sant’Angelo. Il Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo ha approvato nella seduta del 26 giugno il regolamento per l’affidamento dei lavori sotto soglia (5 milioni di euro) che riguardano il Comune. Un passaggio utile a snellire le procedure e a ridurre i tempi, consentendo alle ditte che ne faranno richiesta di essere interpellate direttamente dall’Ente, in base al principio della rotazione.
Contestualmente, per concedere ulteriore tempo alle aziende che vogliono iscriversi all’apposito albo comunale, si è deciso di posticipare al 15 luglio la data di scadenza, inizialmente fissata al 30 giugno. Tuttavia, anche chi volesse iscriversi successivamente, potrà farlo, in quanto detto albo verrà aggiornato con cadenza bimestrale.
In questo modo, per ogni tipo di lavoro, il Comune potrà andare a pescare all’interno del suo albo la ditta o le ditte da interpellare, in base ad alcuni parametri che variano dalla tipologia del lavoro all’importo dello stesso, snellendo le procedure e riducendo i tempi.
Per ulteriori informazioni e per fare richiesta di iscrizione all’albo è possibile consultare il sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: https://comune.cittasantangelo.pe.it/servizi/servizio-dettaglio/3416783