AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Centro implantologia dentale ed eccellenze enogastronomiche abruzzesi, il format innovativo sulla sanità

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
9 Maggio 2024
A A
136
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Uno spot pubblicitario per diffondere un centro di implantologia abruzzese all’avanguardia ma anche per dare lustro alle eccellenze enogastronomiche, su tutte gli arrosticini e il vino, sulle quali è stata incentrata la trama di un video promozionale che andrà in onda nei prossimi giorni sui media abruzzesi ed anche nazionali.

L’innovativa iniziativa, un mix tra l’esigenza pubblicitaria di una struttura medica e la promozione di prodotti tipici abruzzesi,  si deve al dottor Marco Parravano, noto e apprezzato medico odontoiatra direttore del Centro di Implantologia dentale con sedi a L’Aquila, Avezzano e Pescara.

Tutto pronto per la quarta edizione del Premio Internazionale di Pittura, Poesia e Narrativa Montepagano, sabato la premiazione

“Granelli di anima” di Alessio Scancella: un viaggio nella poesia contemporanea

21 Settembre 2025
Speleologi abruzzesi in festa: la Federazione compie 60 anni e celebra a Carsoli

Speleologi abruzzesi in festa: la Federazione compie 60 anni e celebra a Carsoli

21 Settembre 2025

Lo spot vede come protagonisti due rappresentanti della comicità italiana, Maurizio Mattioli, già presente in altri precedenti video promozionali, ed Enzo Salvi: i due attori sono testimonial e pazienti della struttura sanitaria. In questa produzione, soprattutto l’incipit dello spot, fa pensare ad un video di divulgazione turistica per poi rivelarsi, alla fine, la promozione del Centro di Implantologia.

“Questo nuovo format, dal carattere fresco e moderno, offre un’occasione in più alla nostra amata regione di mostrarsi con le sue eccellenze”, spiega il dottor Parravano.

Insomma, il videoclip, dal sapore, letteralmente, brioso e inedito per la pubblicità di un’azienda sanitaria introduce un binomio innovativo: mescolare la pura pubblicità di una struttura sanitaria con la valorizzazione di un territorio regionale.

“I prodotti tipici abruzzesi, orgoglio nostrano, sono lo sfondo di questo nuovo messaggio pubblicitario in cui i due big della comicità italiana, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, ne mettono in risalto l’autenticità e il profondo legame identitario con il territorio”, conclude Parravano.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication