Abruzzo. L’altro giorno, in seguito al nostro articolo, si è scatenata la Carraro 70 mania: centinaia di migliaia di visualizzazioni e condivisioni in poche ore, per il tormentone agricolo del momento (articolo qui). In rete e su WhatsApp spopolano video in cui alcuni trasportatori, alla guida del proprio camion, ascoltano ed emulano le esilaranti gag del Carraro 70.
Oggi, a distanza di due giorni, scopriamo chi si nasconde dietro questo simpatico personaggio, che in poco tempo è entrato nell’olimpo dei personaggi abruzzesi più celebri di sempre. In realtà si tratta di due ragazzi, uno è Pierpaolo Azzarii, che dopo la pubblicazione dell’articolo si è subito messo in contatto con la nostra redazione. E’ un giovanissimo abruzzese DOC, di Sant’Omero in provincia di Teramo, che per lungo tempo ha lavorato a stretto contatto con il mondo agricolo e con gli agricoltori, che hanno ispirato le sue esilaranti e ormai celebri gag.
Il secondo è Francy Tritex, detto Tritella, un ragazzo che vive a Notaresco (TE). Tritella, da quello che ci raccontano gli amici, normalmente è molto timido, ma una volta a bordo del Fiorino o del trattore perde ogni freno inibitorio e si trasforma nel più esilarante personaggio agricolo del momento. I ragazzi in seguito alla pubblicazione dell’articolo sono stati subissati di messaggi di complimenti e centinaia di richieste d’amicizia, che hanno confermato come il personaggio Carraro 70 sia diventato a tutti gli effetti il tormentone social abruzzese del momento.
Pierpaolo ci ha promesso che a breve verranno pubblicati nuovi esilaranti video, ma nel frattempo ci ha mandato un simpatico saluto, realizzato appositamente per ringraziare la nostra redazione per la pubblicazione dell’articolo.