Pescara. È in corso dalle prime ore dell’alba una operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara per l’esecuzione di 5 misure cautelari personali e varie perquisizioni nelle provincie di Pescara, Chieti e Ravenna.
Sottoposti a sequestro preventivo una sala scommesse, conti gioco e veicoli. I provvedimenti sono stati disposti dal G.I.P. del Tribunale di Pescara su richiesta della locale Procura a seguito di indagini svolte nei confronti di appartenenti ad un gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, esercizio abusivo di attività finanziaria e trasferimento fraudolento di valori, operante nel capoluogo Pescarese.
Impegnati 70 Carabinieri, unità cinofile ed eliportate.
Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa alle ore 11.00 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pescara.