Roseto degli Abruzzi. Incontro di cartello nel Campionato di serie B, sabato 18 Marzo a Roseto degli Abruzzi, tra due squadre nuove e in cerca di punti importanti.
Nelle prime quattro partite il livello tecnico di gioco ha sfiorato la perfezione da entrambe le parti e hanno spiccano le prestazioni di Alfredo Provenzano nell’individuale (2 a 0 su Capponi) e delle indovinate giocate di Sebastiano Barbieri (capitano) nella terna.
Quattro a zero dopo il primo tempo che carica i rosetani e ovviamente demoralizza la pur bravissima squadra maceratese. Nel secondo tempo vanno in scena le coppie e grazie alla perfetta sintonia del duo Matteo Tarquini/Giampiero Felici arriva immediatamente il 5° set per la Panamare Roseto. La palma del miglior in campo spetta a Devid Calvarese che si aggiudica entrambi i set di coppia sfoderando una media nell’accosto degna dei numerosissimi applausi ricevuti. Presente sabato al Bocciodromo Comunale di Roseto, il pubblico delle grandi occasioni anche perché nel roster di Morrovalle era presente il pluricampione mondiale Dante D’Alessandro (Rosetano doc) che nonostante la sconfitta si è congratulato con i ragazzi che vestono la maglia della sua città. La gara si è conclusa con un Panamare Roseto 7 vs Morrovalle 1.
Un ottimo lavoro è stato svolto inoltre, dal duo tecnico Bucci/Mastrilli che insieme all’infaticabile presidente Ilario Di Felice stanno portando la squadra di Roseto a toccare livelli ed entusiasmo inimmaginabili.