AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Cambio ai vertici di Coldiretti Chieti: Luca Celestino è il nuovo direttore della federazione provinciale

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
16 Maggio 2023
A A
136
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
No Content Available

Chieti. Cambio ai vertici di Coldiretti Chieti: Luca Celestino, calabrese, classe 1979,  è stato nominato direttore della federazione provinciale succedendo a Francesco Perillo, destinato ad altro incarico nell’ambito dell’organizzazione.

 

Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso dell’ultimo consiglio direttivo alla presenza di Paolo Giannini della Confederazione nazionale, del direttore regionale di Coldiretti Abruzzo Roberto Rampazzo, del presidente di Coldiretti Chieti Pier Carmine Tilli che ha ringraziato il direttore Perillo per il lavoro svolto dando il benvenuto al nuovo direttore. Sposato con due figli, Celestino è dottore commercialista e revisore contabile, e arriva dalla federazione di Coldiretti Potenza, in cui ricopriva il ruolo di direttore provinciale.

“La direzione chietina è un incarico di grande responsabilità in una provincia a forte vocazione agricola e soprattutto vitivinicola – ha detto Celestino presentandosi al consiglio direttivo  – il mio impegno sarà affrontare le difficoltà e le problematiche di tutti i diversi settori e puntare al progetto di rafforzamento della filiera agricola italiana promuovendo imprese e attività. Basilare sarà poi il rapporto con le istituzioni locali e con i soci – sottolinea il nuovo direttore – sono molte le sfide che ci attendono, ma so che opererò in una buona struttura con una classe dirigente giovane e preparata. Affronto questa nuova tappa di vita e lavoro con entusiasmo e senso di responsabilità e nella certezza di approdare in una terra ricca di biodiversità agricola e alimentare”.

Il presidente Pier Carmine Tilli ha rivolto “le congratulazioni e i migliori auguri per il lavoro che dovrà svolgere il nuovo direttore” e ha ringraziato allo stesso tempo Perillo “per il compito svolto con grande impegno in questi anni difficili in cui abbiamo dovuto affrontare prima la pandemia e le ripercussioni della guerra in Ucraina con il conseguente aumento dei costi energetici e delle materie prime che sta mettendo in grande difficoltà il nostro settore”.

Tags: Coldiretti Chieti
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication