Tornimparte. Cambia l’assetto del consiglio comunale di Tornimparte. Durante il consiglio svoltosi ieri, a seguito delle dimissioni di un componente, è subentrato il neo Consigliere Battista Tiziana. Il Gruppo Consiliare di minoranza “Speranza e futuro” risulta così composto: Di Benedetto Gianfranco, Ruzza Alessandro, Tresca Lina e Battista Tiziana. Nel ruolo di capo gruppo è stato indicato il Consigliere Di Benedetto Gianfranco.
I componenti il gruppo “Speranza e futuro, nel nuovo assetto, continueranno a fungere da stimolo alla maggioranza a fare meglio, per dare una nuova visione di crescita del nostro territorio, e con rinnovato entusiasmo ci faremo portatori di nuove idee e proposte.
Per Tornimparte è tempo di una riflessione, concludono i Consiglieri del Gruppo di minoranza: “È necessario gettare uno sguardo profondo sullo stato attuale del nostro Paese, sui suoi punti di forza, sulle sue potenzialità e anche sui fattori che incidono negativamente sul suo sviluppo e, in prospettiva, sul benessere dei cittadini”.