
Pescara. Due gare delicate attendono fra domani e domenica le due abruzzesi di C. Il Teramo, galvanizzato dal superamento del turno di Coppa Italia proprio a spese del Pescara, domani ospiterà (ore 14.30) la Fermana in quella che, classifica alla mano è una sfida salvezza. Dopo i durissimi due ko di fila in campionato, i biancorossi sono finiti in zona play out e per questo la gara con i marchigiani non si potrà sbagliare. Mister Federico Guidi: “Occorre giocare con intensità e furore agonistico.
La vittoria in Coppa con il Pescara è stata importante ma ora dobbiamo pensare al campionato. La Fermana ha cambiato politica rispetto alle passate stagioni ma è una formazione che merita il massimo rispetto. Fra i biancorossi torna inoltre Arrigoni a centrocampo.
Davanti Rosso favorito su Birligea mentre dietro out ancora Soprano e con Ndrecka a sinistra favorito su Rillo. Posticipo di alta classifica lunedì sera (ore 21) per il Pescara di scena a Cesena. I biancazzurri affronteranno una pari grado in una gara che mette in palio punti pesanti. Auteri dovrà invece fare a meno del portiere Di Gennaro infortunato. Al suo posto giocherà Sorrentino. La società è sul mercato per reperire un nuovo estremo difensore. Nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato come nuovo portiere Alessandro Iacobucci (30).

