Pescara. Doppia trasferta domani per Pescara e Teramo, di scena rispettivamente a Viterbo e Imola. I biancazzurri senza tre giocatori bloccati dal Covid (oltre a 2 membri dello staff tecnico), saranno in formazione rimaneggiata, ma cercheranno di allungare la serie positiva per proseguire la scalata in classifica.
Auteri mette la sua squadra in guardia: “La Viterbese è un’ottima squadra. La sua classifica inganna. Per vincere occorrerà una grande prova. Le assenze? È stata una settimana un po’ particolare anche perché è anomalo, lo ripeto, giocare con il mercato aperto. È iniziato un tour de force che non riguarda solo il Pescara ma tutte le squadre. Stiamo bene fisicamente” Mancheranno De Risio, Chiarella, Bocic, De Marchi, Drudi, Cancellotti e Frascatore.
Seconda gara esterna di fila per il Teramo che dopo la vittoria di Pesaro, in terra emiliana cercherà altri punti salvezza. Mister Guidi dovrà fare a meno di Quella di domani sarà la prima di tre gare in otto giorni in serie C, considerando il turno infrasettimanale di recupero di mercoledì 2 febbraio e le gare di domenica 6 febbraio.