Pescara. Come nella giornata d’esordio, anche domani per il secondo turno di andata, Pescara e Teramo giocheranno in contemporanea e con due formazioni toscane. I biancazzurri reduci dal successo con l’Ancona Matelica, saranno di scena a Carrara. I biancorossi faranno il loro esordio al “Bonolis”ospitando il Siena di mister Gilardino.
Il Pescara proverà a centrare la seconda vittoria di fila in terra Toscana ma Auteri non si fida dei toscani: “Stiamo tutti bene tranne Diambo che è indisponibile. I nuovi arrivi? Sono pronti, potrebbero giocare o dall’inizio o entrare a gara in corso. Tra Campionato e Coppa Italia abbiamo tante gare e per questo c’è bisogno di tutti. La Carrarese? Ha diverse buone individualità e a Pontedera meritava di vincere”.
Per il Teramo c’è un Siena ambizioso e vittorioso all’esordio. “Ho un gruppo di valore che mi invoglia a lavorare e ad allenare. Ringrazio il presidente per il mercato. Il Siena? “È fra le cinque squadre più attrezzate del campionato. Dovremo giocare una gara di grande intensità”. Carrarese-Pescara e Teramo-Siena avranno inizio alle 17.30.

