L’Aquila. Grande attesa in casa Free Time L’Aquila per l’esordio nel campionato nazionale di calcio a 5 di serie B, Girone G. Domani, sabato 5 ottobre, i ragazzi di mister Mario Patriarca scenderanno in campo contro i pugliesi dell’Asd Aquile Molfetta.
“Sarà un esordio con una delle squadre favorite del campionato, una partita difficile, ma siamo in forte crescita e ce la vogliamo giocare fino alla fine” commenta Marco Fasciani, presidente dell’Asd Free Time L’Aquila, alla vigilia del match. “Non abbiamo nulla da perdere, il mio augurio è quello di iniziare bene, sin dalla prima giornata questa stagione”.
Prima di campionato in casa per i biancorossi: il calcio d’inizio è previsto per le 16 presso i campi dell’Area Sport di Monticchio, all’Aquila. Convocati i portieri Rafael Giannantonio e Fausto Rosa; Adriano Mendes, Fabio Caggiano, Fabrizio Giannandrea Fabiano Compagnoni, Alessio Martinelli, Stefano Fantauzzi, Pietro Di Vincenzo, Marco D’Onofrio e Giuseppe Cavalli, che partirà dalla panchina perché infortunato dagli ultimi match.



