Teramo. I carabinieri della stazione di Pineto unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, hanno tratto in arresto un uomo ritenuto presunto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie.
L’uomo, al culmine di una furibonda lite per futili motivi aggrediva con calci e pugni la moglie, procurandogli lesioni giudicate guaribili, dai sanitari dell’ospedale di Giulianova, in giorni 7. L’arrestato così come disposto dal Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Teramo è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in considerazione che la donna a seguito di quest’ultimo episodio si è trasferita nell’abitazione di congiunti.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno tratto in arresto un uomo ritenuto presunto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della fidanzata. I due di nazionalità straniera e residenti all’estero si trovavano a Giulianova per motivi affettivi, connessi a loro congiunti abitanti in paese e soggiornavano in un residence. L’uomo per futili motivi aggrediva con calci e pugni la donna, procurandogli lesioni giudicate guaribili, dai sanitari dell’ospedale di Giulianova, in giorni 15. L’arrestato così come disposto dal Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Teramo è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di congiunti che risiedevano a Giulianova.