AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Borse di studio Luca Moro per incentivare e promuovere lo sport tra i più giovani

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Settembre 2024
A A
149
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp
L’orso bruno marsicano e Pescasseroli  diventeranno nel 2026 protagonisti internazionali della conservazione di una specie

L’orso bruno marsicano e Pescasseroli diventeranno nel 2026 protagonisti internazionali della conservazione di una specie

21 Agosto 2025
Torna “Poesia e Musica” a Trasacco, evento culturale che unisce la tradizione letteraria a quella musicale

Torna “Poesia e Musica” a Trasacco, evento culturale che unisce la tradizione letteraria a quella musicale

21 Agosto 2025
L’Aquila. Quarta edizione del bando finalizzato all’erogazione di borse di studio promossa dell’associazione “Luca Moro lo Sport per tutti Eds-Odv’, con il patrocinio del Comune dell’Aquila.
Anche quest’anno l’iniziativa si avvarrà del sostegno della ASD “Amici di Lorenzo” che si impegnerà a sovvenzionare ulteriori dieci borse di studio oltre alle quaranta finanziate dai promotori del progetto la cui finalità è quella di fornire un contributo alle famiglie per incentivare la pratica sportiva di bambini e ragazzi iscritti alla scuola dell’obbligo di età compresa tra i 6 e i 16 anni.
Il bando, consultabile sul sito istituzionale al link: https://www.comune.laquila.it/archivio19_centro-servizi-avvisi_0_1039.html disciplina l’assegnazione e l’erogazione dei contributi, su base concorsuale, a studentesse e studenti residenti in provincia dell’Aquila in presenza di specifici requisiti economici. Il contributo, riferito ad ogni singolo ragazzo, è pari al costo sostenuto per l’iscrizione a corsi svolti nell’anno sportivo 2024/2025 fino ad un importo massimo di 350 euro.
Le Borse di studio Luca Moro sono finanziate con i proventi derivanti da donazioni di privati fino ad un massimo complessivo erogabile di 17.500 euro.
La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica all’indirizzo e-mail [email protected] dalle 12:00 del 23 settembre fino alle ore 12:00 del prossimo 9 ottobre, termine ultimo per la presentazione.
Share60Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication