Lanciano. Spettacolo teatrale Bomb Voyage, in scena al Teatro Comunale Fedele Fenaroli di Lanciano sabato alle ore 21. Ultimo appuntamento della Stagione del Contemporaneo 2022/2023, organizzata dal Comune di Lanciano e diretta dagli attori e registi Rossella Gesini e Stefano Angelucci Marino, lo spettacolo, una fiaba moderna, adatta ad un pubblico di tutte le età, è una produzione dell’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, il cui direttore, Claudio De Maglio, è autore del testo della pièce e ne cura anche la regia.
Immediatamente prima dell’evento, sul palco del Fenaroli, verrà celebrato il venticinquennale del Teatro del Sangro (diretto da Stefano Angelucci Marino), alla presenza del sindaco Filippo Paolini, degli assessori, delle autorità e del Maestro De Maglio.
In allegato troverete la locandina dell’evento, l’immagine ufficiale del XXV del Teatro del Sangro, e alcune foto di scena di Bomb Voyage, che ritraggono i cinque giovani attori friulani protagonisti dello spettacolo.
Vi ringrazio sin d’ora per lo spazio che concederete alla notizia, e per la cura e la professionalità con le quali la divulgherete.