AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Bimillenario Ovidio: Mattarella a Sulmona accolto dai bambini che cantano l’Inno di Mameli

Redazione Centrale di Redazione Centrale
6 Aprile 2017
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Sulmona. Accolto dagli applausi della gente in particolare dei numerosi bambini delle scolaresche cittadine, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Sulmona facendo tappa nel cuore del centro storico con la visita alla Statua di Ovidio. Mattarella ha sostato davanti al monumento del poeta ovidiano, del quale ricorre il bimillenario della morte, intrattenendosi poi a lungo con le tante persone assiepate dietro le transenne. I bambini hanno indirizzato a Mattarella cori con ‘Benvenuto Presidente Mattarella’, ‘Viva Presidente’, cantando anche l’Inno d’Italia.

 

Il meteo in Abruzzo 13 – 19 novembre: condizioni buone e temperature miti, da Lunedì forse un possibile guasto e calo termico

Il meteo in Abruzzo 13 – 19 novembre: condizioni buone e temperature miti, da Lunedì forse un possibile guasto e calo termico

12 Novembre 2025
Aggressioni in carcere, detenuto colpisce i poliziotti con la stampella

Approvata la variazione di bilancio: oltre 105 milioni per il nuovo ospedale di Vasto

12 Novembre 2025

Il capo dello Stato si è poi spostato a piedi raggiungendo il Teatro Caniglia dove parteciperà alla giornata conclusiva del convegno internazionale di studi ovidiani.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication