L’Aquila. Bimbi allontanati dalla famiglia nel bosco: minacce social alla presidente del Tribunale dei minori Cecilia Angrisano.
Minacce e insulti indirizzati alla presidente del Tribunale per i minorenni dell’Aquila, sono comparse sui social network dopo la decisione di allontanare i tre figli della coppia che vive in un bosco a Palmoli, in Abruzzo.
Centinaia i commenti e le offese rivolte al magistrato, contro la quale è partita una caccia alle streghe con chi cerca indirizzo, numero di telefono e mail della giudice.
“Lei è un’emerita c…ona”, scrive uno dei tanti utenti su Facebook. “Il tribunale dei minori è una fossa piena di vermi”, aggiunge un altro. Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere presentato un esposto.


