Roseto degli Abruzzi. La Braderm Roseto 20.20 è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto con due elementi fondamentali nello staff tecnico a disposizione di coach Francani. Da una parte, Simone Rofini resta in qualità di vice allenatore; dall’altra, Paolo Rinaldesi sarà ancora il preparatore atletico. È un ulteriore segno di continuità e di voglia di affrontare insieme la difficile avventura nel campionato di C Gold.
Queste le parole dell’assistant coach Rofini: “Sono soddisfatto di essere stato confermato all’interno di una società seria, composta da persone appassionate, e sono pronto per questa nuova sfida. Ringrazio Ernesto Francani per la rinnovata fiducia e cercherò di dare il massimo per contribuire ai successi della squadra”.
Così, invece, Paolo Rinaldesi: “Sono contento di continuare a lavorare con il 20.20 e ringrazio la società per la fiducia. Ci aspetta una stagione impegnativa, in cui faremo di tutto per onorare al meglio la categoria e il nome della nostra gloriosa città. Mi fa inoltre piacere ritrovare molti dei protagonisti della passata trionfale cavalcata”.