Roseto. Una partita sbilanciata in campo sin dalla palla a due, con la giovanissima formazione umbra in versione rimaneggiata e priva delle sue giocatrici più rappresentative che subisce l’impeto delle Pantere di Roseto che vanno subito via nel punteggio in abbondante doppia cifra, e la partita fila liscia.
Brave sono state comunque le Pantere ad affrontare il match con la massima intensità e concentrazione, esprimendo un buon livello di pallacanestro su entrambe le metà-campo, e con buone risposte anche dalle più giovani e da chi nelle ultime settimane stava giocando leggermente meno. Alla fine vanno a segno in dieci, con tre in doppia cifra e il duo Garcia Leon-Lucente sugli scudi (42 punti complessivi).
Alle porte ora c’è una settimana campale e decisiva per i destini delle Pantere, chiamate a battere sia il Basket Roma in trasferta (mercoledì alle 20:30) che Aprilia in casa (sabato alle ore 20:00) per chiudere questa pool promozione al primo posto e andarsi a giocare l’accesso in A2 nello spareggio in programma il 4 e l’11 luglio.