Teramo. Un “bancomat intelligente”, dove i clienti possono sia versare che prelevare, in una nuova “area self”, nel cuore della città di Teramo. È stata inaugurata ieri mattina in piazza Ercole Vincenzo Orsini, al civico 4, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Con il nuovo presidio, la Banca del Fucino garantisce una sempre maggiore presenza capillare sul territorio, sempre più vicina ai clienti e alle loro esigenze. L’obiettivo è quello di aprire entro la fine dell’anno un’agenzia proprio a Teramo.
All’interno della banca al momento non c’è ancora un’agenzia di Teramo. Ora però i clienti che hanno un conto corrente, magari all’Aquila, posso fare tutte le loro operazioni, sia di versamento che di prelevamento, in totale autonomia, direttamente nell’area self, che si trova nella piazza al centro della città.
Ieri mattina a Teramo, per il l’inaugurazione della nuova area sono stati presenti Antonio Reccia, direttore della filiale dell’Aquila, da cui dipenderà anche il bancomat di Teramo e il manager Lucio Rosa, capo area Abruzzo e Marche, insieme a Gianfranco Mancini, presidente di Consorform, gruppo Intercredit, con cui la Banca del Fucino collabora.
Non solo un investimento su un nuovo servizio ai propri clienti, la Banca del Fucino ha anche promosso la riqualificazione di tutta l’area verde antistante al porticato. Ed ecco aiuole più pulite e colorate, per un ambiente più curato e accogliente.
Intervenuti per il Comune: il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore Valdo Di Bonaventura.
FOTORACCONTO