Pianella. “Avrò bisogno ancora di te”, continua il viaggio tra musica e parole di Ivan Graziani a firma Federico Del Monaco. Lo spettacolo sarà infatti di nuovo messo in scena sabato 27 luglio alle ore 21 presso le Terre di Arotron a Pianella . Nella suggestiva struttura all’aperto prenderanno vita brani dell’indimenticabile cantautore teramano cuciti nella struttura recitativa del regista e autore marsicano. Del Monaco, autore di numerosi spettacoli teatrali, ha realizzato un percorso dentro le storie e i testi delle canzoni del cantautore abruzzese, soffermandosi su quello che Ivan Graziani desiderava lasciare nella sua opera prolifica.
Due gli attori sul palco: Giuseppe Ippoliti, che sarà la voce delle numerose canzoni di Ivan Graziani, e Antonio Pellegrini, che si esibirà anche in una performance grafica, disegnando in ogni canzone, per costruire un affresco di tutto lo spettacolo. Ogni data infatti ha un “murale” diverso. La parte musicale è affidata a Lorenzo Lanciotti e Luigi Sfirri, due polistrumentisti che uniscono a talento e sensibilità un particolare affetto per il cantautore teramano. Uno spettacolo corale che, come i concerti di Ivan Graziani, si integra con il pubblico, abbatte le barriere e porta in dimensioni lontane, da riscoprire.
Biglietto: 10 euro (prenotazione necessaria). Ingresso riservato ai soci ENDAS – Si può diventare soci in qualunque momento! La tessera dura un anno, ha un costo di 10 euro e permette di partecipare a tutti gli spettacoli. Si raccomanda a chi debba effettuare il tesseramento di arrivare non oltre le 20.30.
È possibile, inoltre, arrivare dalle 19.30 e sul posto sarà presente un’area ristoro, per godere del tramonto in campagna con aperitivo a base di prodotti locali! Ampio parcheggio gratuito in loco, si consigliano scarpe comode. Info e prenotazioni al 3455411135