Pescara. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Fonte da Capo”, lavori di riqualifica delle barriere bordo ponte dei viadotti “Cerrano” e “Santa Maria” e per attività di ammodernamento del viadotto “Cerrano”, dalle 22:00 di domenica 24 alle 6:00 di lunedì 25 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo e Atri Pineto, in entrambe le direzioni, Bari e Ancona/Bologna.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant’Angelo;
verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.
Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna.
Si precisa che, nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, verrà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli all’interno dell’area di servizio “Torre Cerrano est”.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.