Avezzano. Paura a Piazza Torlonia per una donna che si è lanciata in picchiata lungo uno dei viali cui hanno accesso solo i pedoni. Miracolosamente, considerata la grande affluenza di persone che tutti i giorni popolano uno dei punti aggregativi della città di Avezzano, non risultano feriti.
A riprendere la scena con gli smartphone, sono stati dei clienti di uno dei bar che affaccia proprio sulla piazza, in questi giorni molto suggestiva per via dei colori dell’autunno.
Dopo l’allarme lanciato dai presenti, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Avezzano, che hanno eseguito i rilievi e ordinato la rimozione dell’auto finita contro un albero.
La donna è stata trovata disorientata e in un stato di agitazione rilevante. Al momento non se ne conoscono i motivi ma pare si tratti di una persona con problemi di salute. Non dovrebbe aver riportato gravi traumi dall’accaduto.
Fatto sta che miracolosamente, in quel momento, il viale fosse vuoto. A Piazza Torlonia c’è anche un parco giochi molto frequentato dai bambini, non solo di Avezzano ma che arrivano da tutta la Marsica.