AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Assemblea dei soci di Cogesa, i sindaci: noi non parteciperemo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Maggio 2023
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

 

 

Il giovane cantautore abruzzese Spinosa in finale a Promuovi la tua musica

Il giovane cantautore abruzzese Spinosa in finale a Promuovi la tua musica

31 Luglio 2025
Ultimo appuntamento con la musica sacra a Sulmona: si conclude la quinta edizione della Rassegna Organistica

Ultimo appuntamento con la musica sacra a Sulmona: si conclude la quinta edizione della Rassegna Organistica

16 Giugno 2025

Sulmona. “In merito all’assemblea dei soci di Cogesa s.p.a. , fissata per il pomeriggio della giornata odierna, gli scriventi comunicano che non prenderanno parte alla seduta in ragione della circostanza che il primo punto all’o.d.g. è da ritenersi superato a seguito del decreto del Tribunale di L’Aquila, cui hanno fatto seguito le dimissioni dell’Amministratore Unico, Dott. Franco Gerardini, la cui nomina  è stata comunque ritenuta legittima dal citato decreto e si è  esplicata in termini di assoluta validità e trasparenza fino alla data delle sua rinuncia all’incarico.

Relativamente al secondo punto all’o.d.g., i sottoscritti manifestano l’assoluta ed incondizionata disponibilità a confrontarsi sul futuro e sulle prospettive della Società, ponendo quale irrinunciabile postulato l’esigenza di una “governance” svincolata dalla lottizzazione politica, caratterizzata da adeguata professionalità e competenza   ed in grado di salvaguardare una importante e primaria realtà del nostro territorio”. 

I SINDACI DEI COMUNI DI

SULMONA, CANSANO, ROCCAPIA, PESCOCOSTANZO, PETTORANO SUL GIZIO, ACCIANO, PRATOLA PELIGNA, GAGLIANO ATERNO, OPI, TORNINPARTE, CASTIGLIONE A CASAURIA, PACENTRO, CASTELVECCHIO SUBEQUO, ALFEDENA, BUSSI SUL TIRINO.

 

Tags: Cogesasulmona
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication