Pescara. Tre sessioni di lavoro ‘La riforma che non c’era’, “Tutela delle donne vittime di violenza”, ‘L’Italia torna a crescere’. Chiude il presidente Marco Marsilio.
“Aspettando Atreju”, è l’evento in programma sabato prossimo 23 novembre, a Pescara, organizzato dai coordinamenti regionale e provinciale Pescara di Fratelli d’Italia, allo scopo di promuovere un momento per affrontare i principali temi di attualità, insieme agli esponenti FdI regionali e nazionali. Il format è suddiviso in tre sessioni. Alle 16.30, rispettivamente al ‘Caffè letterario’ e in piazza Sacro Cuore, si svolgeranno i due appuntamenti ‘La riforma che non c’era’ organizzato dal dipartimento Pensionati d’Italia, alla presenza dei parlamentari abruzzesi, Etelwardo Sigismondi, Guerino Testa e Guido Liris, e l’altro dedicato alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, realizzato dal dipartimento Tutela vittime di violenza, con anche l’esposizione della mostra fotografica ‘Rinascere’.
Alle 18, nell’auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo ‘L’Italia torna a correre’ vedrà come relatori i deputati Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dipartimento Organizzazione, Sara Kelany, responsabile nazionale del dipartimento Immigrazione, Marco Osnato presidente della VI commissione Finanze, e il viceministro al Lavoro e alle Politiche sociali, Maria Teresa Bellucci. I lavori, moderati dal direttore di Rete8 Carmine Perantuono, si concluderanno con l’intervento del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.