AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Arriva ok dalla giunta a fondi per edilizia pubblica e sociale

Luna Zuliani di Luna Zuliani
20 Maggio 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La giunta regionale dell’Abruzzo, su proposta dell’assessore al Bilancio e al Personale Guido Liris, ha approvato una serie di variazioni di bilancio per soddisfare le necessità di alcuni settori strategici della struttura dell’ente. In particolare i provvedimenti proposti da Liris destinano circa un milione di euro al potenziamento dei servizi neuropsichiatria e assistenza disturbi mentali, 9,3 milioni alla riqualificazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, 1,6 milioni di euro al recupero somme da medici convenzionati soccombenti nei contenziosi.

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025
Incidente sull’autostrada tra Torano e Tagliacozzo, ci sarebbero feriti: soccorritori in azione

Trentaduenne abruzzese trovata senza vita in un lago vicino Aosta

25 Dicembre 2025

E ancora, 42mila euro circa ai Piani regionali di formazione linguistica, 57mila al Progetto per attività di studio tutela e valorizzazione della biodiversità, circa 100mila euro al Fondo per il sostegno all’acquisto di sostituti del latte materno, 460mila euro al Fondo per l’alzheimer e le demenze, 183mila euro circa al Comune di Pretoro per l’organizzazione dell’arrivo di tappa del Giro d’Italia.

Sempre su proposta di Liris, è stato conferito l’incarico di direttore del Dipartimento della Presidenza alla dirigente Emanuela Grimaldi, ed è stato approvato lo schema di accordo relativo al funzionamento del ciclo di performance dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016.

Ed ancora sempre su proposta di Liris è approvata la relazione sulle prestazioni di direttori e dirigenti da parte dell’Oiv, è stato dato l’ok al conferimento dell’incarico di direttore del Dipartimento Lavoro-Sociale a Renata Durante, dirigente regionale.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication