Roseto. Aran Cucine ha deciso con orgoglio ed entusiasmo di rinnovare l’accordo con le Panthers Roseto, in qualità di main sponsor, per il campionato di Serie A2 di basket femminile stagione 2024/25.
Per il quarto anno consecutivo la prestigiosa azienda con sede ad Atri – leader in Italia nelle esportazioni e tra le prime imprese italiane in progettazione, produzione e distribuzione di cucine – ha deciso di legare il suo nome a quello delle Panthers Roseto, rinsaldando una forte collaborazione nata condividendo nobili valori e importanti obiettivi.
“ARAN Cucine ha radici profonde nel territorio abruzzese. – ha dichiarato il presidente di ARAN World Renzo Rastelli – Crediamo fortemente nella responsabilità sociale d’impresa e nel ruolo che le aziende possono giocare nello sviluppo del tessuto locale. Sostenere una squadra locale come le Panthers Roseto non solo è un modo per restituire qualcosa alla comunità che ci ha visto crescere. Significa anche abbracciare e promuovere valori fondamentali che sono alla base sia dello sport che della nostra filosofia aziendale come l’empowerment femminile. Vogliamo contribuire a creare modelli positivi per le giovani donne, dimostrando che con impegno, dedizione e lavoro di squadra si possono raggiungere risultati in ogni campo. Eccellenza, determinazione e spirito di squadra sono qualità che vediamo incarnate nelle Panthers e che con impegno e passione coltiviamo ogni giorno. La coesione e la capacità di lavorare insieme verso un obiettivo comune sono elementi cruciali sia nel basket che nel mondo imprenditoriale”.
“Siamo entusiasti di affrontare questa nuova stagione. – prosegue Rastelli – Le nostre aspettative vanno oltre i risultati sportivi. Ci auguriamo di vedere una crescita continua, sia individuale che di squadra, che della scuola di minibasket e di assistere a performance che ispirino la comunità. Ancora una volta sport e impresa assieme creano valore sociale. Sono certo che insieme porteremo in alto i colori e i valori che ci uniscono, dentro e fuori dal campo.”