L’Aquila. In occasione dell’attesa sfida benefica “La partita del cuore – La rivincita” tra la nazionale cantanti e la nazionale politici, Poste italiane ha predisposto un servizio filatelico temporaneo con un bollo speciale dedicato all’evento.
Martedì 15 luglio, dalle 18 alle 22, presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia”, sarà possibile apporre sulle corrispondenze il timbro speciale con la dicitura «la partita del cuore 2025», realizzato su richiesta dell’associazione nazionale italiana cantanti.
Per gli appassionati di filatelia è stata inoltre realizzata una cartolina speciale, che sarà disponibile durante la manifestazione.
Le operazioni di annullo si svolgeranno presso lo stand di Poste Italiane allestito all’interno dello stadio, offrendo un’opportunità unica ai cittadini e ai collezionisti per conservare un ricordo esclusivo dell’evento.
Per chi desidera usufruire di commissioni filateliche, è possibile rivolgersi allo sportello filatelico dell’ufficio postale L’Aquila V.R. in Via della crocetta.